top of page

ISTRUZIONI BOT

per dubbi, aiuto o domande il nostro programmatore esperto è sempre a disposizione! Contattaci su:

6. INIZIA A COPIARE

CLICCA SU PROVIDER LIST

calcolatore 1

INSERISCI I SEGUENTI DATI
in base al sevizio acquistato:

​

- SALA SEGNALI: 5646273

- BOT FOREX: 5646284

​

- BOT NASDAQ: 5646287

CONTROLLA IL RISCHIO

IMPOSTA SU REMOTO

SCEGLI DI COPIARE IN PERCENTUALE
OPPURE CON UN LOTTO FISSO

SCEGLI QUALE PERCENTUALE UTILIZZARE RELATIVAMENTE AL NOSTRO ACCOUNT DA 10.000€

SCEGLI IL NUMERO MASSIMO DI LOTTI APERTI 0=INFINITO

SCEGLI IL MODO DI COPIARE I LOTTAGGI:

1. PROVIDER RISK SCALING - la dimensione del lotto del RICEVITORE (TU) verrà impostata in modo che si ridimensioni in base a un fattore in scala con il rischio del fornitore.

Questa è l'opzione consigliata perché rende l'account del RICEVITORE uguale al tasso di crescita/rischio del fornitore. Esempio: il fornitore usa 0,5 lotti con un saldo di 1000$ --> Ricevitore con il saldo di 2000 $ e il fattore di scala 1 scambieranno 1,0 lotti. Ricevitore con saldo 2000$ e fattore di scala 2 userà lotto 2.0.

ATTENZIONE L'ACCOUNT DEL FORNITORE (IL NOSTRO) HA UN BALANCE DI 10.000€ ED UTILIZZA UN RISCHIO FISSO DEL 2% PER OGNI TRADE CALCOLATO SULLO STOP/LOSS E SUL BILANCIO DEL CONTO AL MOMENTO DELL'APERTURA DEL TRADE . PUOI MONITORARE IL BILANCIO DEL CONTO DAL QUALE STAI COPIANDO QUI SOTTO

2. MULTIPLIED BY PROVIDER'S LOTSIZE: La dimensione del lotto sarà moltiplicata per un fattore rispetto alla dimensione del lotto del Fornitore. Usa questa opzione solo se conosci la modalità di impostazione della dimensione del lotto del provider, altrimenti potresti incappare in dimensioni del lotto eccessive. Esempio: se il fattore di moltiplicazione è impostato su 2 e il fornitore apre 1 lotto, il destinatario aprirà 2 lotti. Se il fattore di moltiplicazione è impostato su 1, il destinatario aprirà sempre lo stesso lotto del fornitore.

3. FIXED LOTSIZE: Ogni lotto sul conto del RICEVITORE (TU) sarà impostata con una dimensione del lotto fissa indipendentemente dalla dimensione del lotto del fornitore o dal saldo del destinatario.

 

4. CUSTOM RISK PERCENTAGE: Inserisci una specifica percentuale di rischio per ogni operazione rispetto allo stoploss. Esempio: viene copiata una transazione con stoploss di 20 pip, la dimensione del lotto del RICEVITORE (TU) verrà impostata in modo tale che se si verifica lo stoploss il perderai il 5% del saldo. 
 

RICORDA CHE IL TRADING È UN ATTIVITÀ RISCHIOSA E CHE NON CI SONO GUADAGNI GARANTITI, FACILI O SICURI. TI ASSUMI LA PIENA RESPONSABILITÀ DELL'UTILIZZO DEL BOT, DELLA COPIA DEI SEGNALI RICEVUTI E CI SOLLEVI DA QUALSIASI RESPONSABILITÀ A RIGUARDO. IL CONTO È IN MANO TUA E SEI TU A DECIDERE IN OGNI MOMENTO SE E QUALE TRADE COPIARE O NO ATTIVANDO E/O DISATTIVANDO IL BOT RICEVITORE.

bottom of page